Villa Le Terrazze

Villa Le Terrazze

8/10 persone · 4 camere · 6 bagni · ca. 530 mq

La Villa Le Terrazze, affacciata sul panorama incomparabile della costa occidentale del lago di Garda, viene affittata in blocco ed è la soluzione perfetta per chi cerchi comfort, lusso, esclusività e privacy a Torri del Benaco.

Colori chiari e arredi di design conferiscono a Villa Le Terrazze un’atmosfera elegante di rilassata quiete. L’ideale per una famiglia o gruppi di amici che godranno di ampi spazi e una splendida vista sul lago.

La pianta della villa permette una separazione perfetta tra le zone di servizio e quelle dedicate agli ospiti, soluzione particolarmente gradita da chi desideri portare con sé anche il proprio personale di servizio.

La villa, un edificio tradizionale del territorio lacustre, si articola su tre livelli.

_Al piano terra, affacciato sul giardino si trova un ampio soggiorno con arredi moderni, pavimento in legno, divani, poltrone e un tavolo da pranzo.
Una grande cucina con dotazione di elettrodomestici “state of the art”, una zona di servizio con lavatrice ed asciugatrice, e un salottino, completano il pian terreno.

1Al primo piano due grandi camere da letto che fronteggiano il lago: una matrimoniale e una doppia, ognuna con bagno privato ed esposte sulle spaziose terrazze.
La terrazza maggiore è fornita di angolo salotto da esterno, ed è affacciata direttamente sul lago.

2Al secondo piano una camera doppia con balcone affacciato sul lago con bagno en suite, e un’area con camera matrimoniale, salotto con divano letto doppio e bagno privato.

La villa è fornita di asciugamani, lenzuola e attrezzatura completa da cucina.

Aria condizionata in tutte le stanze, Internet free wi-fi e 3 tv completano la dotazione.

Il prezzo è comprensivo della pulizia finale dell’alloggio.

La villa è ubicata sul lungolago di Torri del Benaco, all’interno della ZTL. Posteggio privato, gratuito, disponibile a circa 300 metri di distanza.

La proprietà ha due accessi: uno dalla via principale del paese, l’altro dalla passeggiata del lungolago.

Comfort ed eleganza, benessere e relax, affacciati sulle rive del Lago di Garda.